Il rinnovo di Andreas Christensen con il Chelsea è in fase di stalle: il Milan osserva con attenzione lo svolgimento della faccenda.

Come riferito da Matt Law, giornalista del Daily Telegraph, la trattativa di rinnovo tra Andreas Christensen e il suo rispettivo club, il Chelsea, sembra ormai in fase di stallo. Dopo un periodo di stabilità, in cui la firma del danese sembrava dovesse arrivare a breve, ora c’è incertezza su quello che sarà il futuro del centrale, vista l’indecisione nel firmare il prolungamento con il club londinese.

Gazidis Massara e Maldini

Il Milan osserva sornione da fuori, sperando di strappare qualcosa di buono e ovviamente monitorando con estrema attenzione ogni piccolo movimento che lasci intuire indizi importanti. Vedremo come si evolverà la faccenda di mercato.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 27-12-2021


Milan, obiettivo Muani se parte Pellegri (o Castillejo)

Milan, maxi affare con il Lille: Renato Sanches con Botman