I sondaggi della Juventus non hanno sortito effetti e il ragazzo non è sereno: il Milan è alla finestra e potrebbe fiondarsi su Chiesa negli ultimi giorni di mercato.

Il Milan non molla Federico Chiesa. Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che pone l’accento sul futuro del giovane esterno di proprietà della Fiorentina, profilo che piace molto agli uomini di mercato di via Aldo Rossi.

Si tratta – scrive la rosea – di un obiettivo che i rossoneri seguono da tempo con fare molto discreto. Il patron Rocco Commisso ha aperto alla cessione del giocatore, ma ovviamente la società toscana non ha intenzione di svenderlo. I sondaggi della Juventus – che deve vendere Douglas Costa prima di dare l’assalto al giocatore – sono giudicati inconcludenti dalla “viola” e il ragazzo, che spera di lasciare Firenze nei prossimi giorni, non è sereno.

Paolo Maldini
Nella foto: Paolo Maldini

Il Milan potrebbe anche approfittarne proprio sul filo di lana, ovvero nelle ultimissime ore di questa sessione di calciomercato, quando le occasioni solitamente fioccano. Ma i rossoneri ci proveranno solo se le condizioni saranno favorevoli, un po’ come per Tonali. Un prestito che comporti un esborso relativo nell’immediato potrebbe interessare a Maldini.

TAG:
calciomercato Federico Chiesa Fiorentina Juventus

ultimo aggiornamento: 30-09-2020


Milan, incontro con il Real per Nacho: possibile prestito secco

Europa League, Rio Ave-Milan: i convocati di Pioli