News
Chiesa manda un “segnale” al Milan: Tare pronto a cogliere l’assist
Chiesa manda un “segnale” al Milan. Le sue ultime parole potrebbero essere l’assist perfetto per Tare per regalarlo ad Allegri.
Il Milan sta affrontando un mercato ricco di insidie ma anche di grandi opportunità. L’ultima voce che sta accendendo l’entusiasmo dei tifosi è quella di Dusan Vlahovic, attaccante che sembra essere in cima alla lista dei desideri di Allegri. Il direttore sportivo Igli Tare avrebbe già un piano ben definito per portarlo in rossonero e rafforzare l’attacco. Nel frattempo, si fa sempre più calda anche la pista che porta a Federico Chiesa, con nuovi dettagli importanti emersi nelle ultime ore. Il Milan sembra pronto a grandi colpi per la prossima stagione.
Un altro rossonero verso l’addio: in Spagna sono certi, lascerà il Milan
L’interesse del Milan per Chiesa
Il clima di incertezza attorno al futuro di Christian Pulisic, unito alla situazione ancora aperta di Rafael Leao, sta spingendo il Milan a riflettere su possibili alternative per le corsie offensive. Tra i nomi monitorati con sempre maggiore attenzione dal direttore sportivo Igli Tare c’è quello di Federico Chiesa. L’esterno italiano, reduce da una stagione complicata in Premier League, potrebbe valutare con favore un ritorno in Serie A. Il Milan rappresenterebbe per lui un’opportunità di rilancio, e per i rossoneri un rinforzo di qualità e dinamismo sulle fasce, in linea con le esigenze tattiche di Allegri.
Chiesa manda un “segnale” al Milan: Tare pronto a cogliere l’assist
Federico Chiesa ha rilasciato dichiarazioni interessanti a Il Corriere dello Sport, alimentando le voci di mercato che lo accostano al Milan. “Ho letto che mi hanno piazzato dappertutto, ma non ho avuto contatti diretti con nessuno”, ha spiegato, lasciando però aperta ogni possibilità. Le sue parole su Massimiliano Allegri — “è un grande, mi ha cambiato posizione e mi ha fatto capire la differenza tra un allenatore di un top club e uno di medio livello” — suonano come un chiaro segnale di stima. Per Tare, potrebbe essere il momento giusto per affondare il colpo e portarlo in rossonero.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
