News
Chiesa manda un “segnale” al Milan: Tare pronto a cogliere l’assist

Chiesa manda un “segnale” al Milan. Le sue ultime parole potrebbero essere l’assist perfetto per Tare per regalarlo ad Allegri.
Il Milan sta affrontando un mercato ricco di insidie ma anche di grandi opportunità. L’ultima voce che sta accendendo l’entusiasmo dei tifosi è quella di Dusan Vlahovic, attaccante che sembra essere in cima alla lista dei desideri di Allegri. Il direttore sportivo Igli Tare avrebbe già un piano ben definito per portarlo in rossonero e rafforzare l’attacco. Nel frattempo, si fa sempre più calda anche la pista che porta a Federico Chiesa, con nuovi dettagli importanti emersi nelle ultime ore. Il Milan sembra pronto a grandi colpi per la prossima stagione.
Un altro rossonero verso l’addio: in Spagna sono certi, lascerà il Milan
L’interesse del Milan per Chiesa
Il clima di incertezza attorno al futuro di Christian Pulisic, unito alla situazione ancora aperta di Rafael Leao, sta spingendo il Milan a riflettere su possibili alternative per le corsie offensive. Tra i nomi monitorati con sempre maggiore attenzione dal direttore sportivo Igli Tare c’è quello di Federico Chiesa. L’esterno italiano, reduce da una stagione complicata in Premier League, potrebbe valutare con favore un ritorno in Serie A. Il Milan rappresenterebbe per lui un’opportunità di rilancio, e per i rossoneri un rinforzo di qualità e dinamismo sulle fasce, in linea con le esigenze tattiche di Allegri.
Chiesa manda un “segnale” al Milan: Tare pronto a cogliere l’assist
Federico Chiesa ha rilasciato dichiarazioni interessanti a Il Corriere dello Sport, alimentando le voci di mercato che lo accostano al Milan. “Ho letto che mi hanno piazzato dappertutto, ma non ho avuto contatti diretti con nessuno”, ha spiegato, lasciando però aperta ogni possibilità. Le sue parole su Massimiliano Allegri — “è un grande, mi ha cambiato posizione e mi ha fatto capire la differenza tra un allenatore di un top club e uno di medio livello” — suonano come un chiaro segnale di stima. Per Tare, potrebbe essere il momento giusto per affondare il colpo e portarlo in rossonero.

-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, il rimpianto che resta: chi era il colpo da non lasciarsi scappare
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News7 giorni ago
Milan, Allegri perde la pazienza con Leao: dura essere titolare così
-
News6 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News5 giorni ago
Milan, Modric e la sua eterna giovinezza: il segreto dei suoi minuti in campo a 40 anni