Calciomercato
Chiesa e il Milan, nuovi contatti: l’offerta di Tare e le richieste del Liverpool
Chiesa e il Milan, nuovi contatti. L’ultima indiscrezione rivela la proposta pensata da Tare e le richieste del Liverpool per liberarlo.
Federico Chiesa ha vissuto una stagione complicata al Liverpool, con soli 466 minuti giocati in 14 presenze e un contributo di 2 gol e 2 assist. Le aspettative erano alte dopo il trasferimento dalla Juventus per 15 milioni di euro, ma l’ambientamento in Premier League non è stato semplice. Il tecnico Arne Slot ha spesso preferito altri profili, lasciando l’esterno italiano ai margini del progetto. Anche un altro ex Juve potrebbe vestire la maglia rossonera, parliamo di Adrien Rabiot per cui nelle ultime ore è emersa l’indiscrezione di un possibile scambio tra Milan e Marsiglia.
Donnarumma potrebbe tornare al Milan, lo ha detto il suo agente
Nuovi contatti per Chiesa al Milan
Il Milan, alla ricerca di rinforzi offensivi, ha mostrato interesse per riportare Chiesa in Italia. Secondo quanto riportato da Orazio Accomando di DAZN, “Milan, nuovi contatti con il Liverpool per il prestito di Federico Chiesa. L’ex Juve apre al trasferimento, ma trattativa non semplicissima perché al momento i Reds non aprono al prestito. L’interesse c’è e si andrà avanti” . Il giocatore, dal canto suo, sembra favorevole a un ritorno in Serie A, dove potrebbe ritrovare continuità e visibilità in vista del Mondiale 2026.
L’offerta del Milan per Chiesa
La trattativa tra Milan e Liverpool è in corso, con i rossoneri che puntano a un prestito con diritto di riscatto. Il club inglese, però, preferirebbe una cessione definitiva per rientrare dell’investimento fatto un anno fa. Il Milan, dal canto suo, valuta attentamente l’operazione, considerando anche l’ingaggio del giocatore. Le prossime settimane saranno decisive per capire se Chiesa vestirà la maglia rossonera nella prossima stagione.

-
News7 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
