Le parole di Chiellini sul trasferimento di Bonucci in rossonero: “Ci sono rimasto male, poi Leo si è accorto dell’errore fatto”.

Ai microfoni di DAZN, intervistato da Diletta Leotta, il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, ha parlato del passaggio di Bonucci al Milan: “Quando Leonardo mi ha comunicato che andava via dalla Juve – ha dichiarato – ci sono rimasto tanto tanto male. Gli ho scritto molto, chiaramente in privato, perché sono uno a cui piace mantenere privati certi rapporti. Mi ha comunicato la notizia una mattina, erano i primi giorni di ritiro, me l’ha detto a voce e io poi alla sera gli ho scritto un lungo messaggio”.

Leonardo Bonucci
Foto Matteo Gribaudi/Image Sport

“Le scelte nella vita vanno sicuramente accettate – ha aggiunto il giocatore bianconero – però se non fosse stato in vacanza da solo nel mese prima, ma fossimo andati in vacanza insieme come altri anni, secondo me non sarebbe andato al Milan, son convinto. Gli avrei fatto aprire un po’ di più la vista, gli avrei fatto capire che stava facendo un errore, quel Milan con tutto il rispetto lì non era il Real Madrid ma neanche il Milan di oggi, andava sicuramente a peggiorare, infatti poi si è reso conto dell’errore molto presto. Certo, poi mica decido io per Leo, non decido niente neanche in casa mia”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 23-10-2021


Ibra al Bologna, parla Poli: “Se fosse arrivato tutto si sarebbe trasformato in meglio”

Mourinho alla squadra: “Alcuni di voi non giocherebbero nemmeno in B”