Il Milan non molla nonostante la brutta situazione in Champions; serve una vittoria per risollevare il morale e per dimostrare carattere.

Come riporta il Corriere della Sera, serve un carattere da Diavolo questa sera in Champions League per poter risollevare il morale dei giocatori. Il discorso Champions, parliamoci chiaro, sembra ormai concluso e le possibilità di un passaggio agli ottavi sono bassissime, se non nulle.

Esultanza Milan

Eppure oggi il risultato è più importante che mai, in primis per portare avanti la classifica e cercare di far risollevare la testa al Milan, per secondo è fondamentale ai fini della mentalità, poiché dopo la brutta sconfitta di Firenze è necessario (anzi, doveroso) rialzare la testa e dimostrare che il Milan c’è e che i suoi ragazzi hanno gli attributi per vincere ancora.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 24-11-2021


Verso Atletico-Milan: Krunic alternativa a Leao

Atletico Madrid-Milan: la probabile formazione di Stefano Pioli