News
Champions 2022-2023, le fasce delle italiane

Il Milan avendo vinto il titolo verrà inserito in prima fascia per i sorteggi della prossima Champions League.
Con la fine dei campionati europei, inizia a prendere forma la prossima edizione della Champions League. Sono già 26 le squadre qualificate mentre le restanti 6 verranno fuori dai preliminari che si disputeranno questa estate.

Le squadre in prima fascia sono il Milan, campione d’Italia, e le altre vincitrici dei loro rispettivi campionati: Manchester City (Premier League), Real Madrid (Liga), Bayern Monaco (Bundesliga), Psg (Ligue1) e Porto (Primeira Liga). L’Eintrecht Francoforte avendo vinto l’Europa League accede in prima fascia e il Liverpool se batterà il Real Madrid in finale .
In seconda fascia troviamo: Chelsea, Barcellona, Juventus, Atletico Madrid, Siviglia, Lipsia e Tottenham e il Liverpool se dovesse perdere la finale. Nel caso dovesse vincere e andare in prima fascia in seconda verrebbe inserito l’Ajax.
Terza Fascia: Inter, Napoli, Borussia Dortmund, Salisburgo, Shakhtar Donetsk, Sporting Lisbona e Bayer Leverkusen più una che uscirà dai preliminari.
Quarta fascia: Celtic, Marsiglia, Club Brugge e le restanti vincitrici dei preliminari.
-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News1 giorno ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News1 giorno ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
News1 giorno ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto