Seguici su

News

Nuovo stadio: terminato il dibattito pubblico, risultati attesi il 18 novembre


Si sono conclusi gli incontri previsti per il Dibattito Pubblico sul nuovo stadio di Milano; si avvicina un momento decisivo.

Calcio e Finanza sottolinea che sono stati 14 gli appuntamenti complessivi tra incontri di approfondimento, sopralluoghi e workshop che hanno permesso ai cittadini milanesi di conoscere nel dettaglio la proposta progettuale presentata dai club ed esprimere pareri, critiche, formulare controproposte e suggerimenti. Sulla base di quanto emerso durante il dibattito venerdì 18 novembre verrà presentata la relazione finale dal coordinatore Andrea Pillon che sarà poi trasmessa alla Commissione Nazionale del Dibattito Pubblico.

La relazione finale conterrà una descrizione delle attività svolte durante il dibattito, comprese le indicazioni sul numero degli incontri e dei partecipanti e sulle modalità di gestione del dibattito. All’interno di questo ci sarà un registro dei temi più problematici che sono stati affrontati anche durante l’ultimo incontro del dibattito, il laboratorio di quartiere svoltosi allo stadio San Siro alla presenza dei progettisti, dei rappresentanti delle società e del Consiglio.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti