Cengiz Under, Milan sulle tracce del giocatore turco

Milan, Under tra gli obiettivi per l’attacco

Ci sarebbe anche Cengiz Under tra i giocatori nel mirino dei rossoneri, che stanno cercando una alternativa allo spagnolo Suso. Ma la Roma vuole 50 milioni di euro.

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo per l’attacco, un giocatore in grado di agire con efficacia sul binario di destra. Le deludenti prestazioni di Suso, infatti, hanno spinto i vertici di via Aldo Rossi a cercare un’alternativa allo spagnolo, per il quale non è da escludere una cessione già nel corso della sessione invernale del calciomercato. Matteo Politano occupa una delle prime posizioni sul taccuino di Maldini e Boban, ma il calciatore dell’Inter non è l’unico esterno nel mirino dei rossoneri. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche Cengiz Under tra gli obiettivi per l’attacco.

Matteo Politano
Fonte foto: https://www.facebook.com/MatteoPolitano16/

La valutazione di Politano è piuttosto alta (20 milioni di euro, con l’Inter che non accetterà offerte di prestito), ma quella del turco è decisamente fuori portata: la Roma, infatti, ha fissato a 50 milioni il costo del cartellino del giocatore. Sicuramente troppi per il Milan, che a gennaio non può permettersi di spendere certe cifre. Occhio anche a questa pista: il mercato rossonero è in piena evoluzione.

Ecco un video con alcune giocate di Cengiz Under:

Aggiornato il: 09-01-2020