Cengiz Under, Milan interessato: arrivano conferme

Milan, Under obiettivo per l’attacco: può sostituire Suso

Il giovane turco Cengiz Under può ricoprire più ruoli in attacco. I vertici di via Aldo Rossi potrebbero bussare presto alla porta della Roma.

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo per l’attacco. Un giocatore duttile che sappia ricoprire anche il ruolo di ala destra nel 4-4-2. Insomma, un sostituto di Suso, che potrebbe lasciare il club rossonero già nel corso della finestra invernale del calciomercato (piace al Lipsia e ad alcune squadre spagnole). Secondo quanto riportato da SportMediaset, tra gli obiettivi della società milanista ci sarebbe Cengiz Under, il quale non sembra rientrare nei piani della Roma.

Suso

Il giovane esterno ha un contratto a lunga scadenza (fino al 30 giugno 2023) con i giallorossi, ma potrebbe comunque lasciare la Capitale già a gennaio. Soprattutto se dovesse arrivare una proposta particolarmente gradita ai vertici romanisti. Un calciatore con le caratteristiche tecniche di Cengiz Under potrebbe far comodo a Stefano Pioli: il 22enne turco, infatti, può agire sulla fascia destra (sia in un centrocampo a quattro che in un ipotetico tridente offensivo) e all’occorrenza affiancare una prima punta. Siamo ancora nel campo delle indiscrezioni, ma il Milan potrebbe davvero bussare alla porta della Roma. Prima, però, dovrebbe concretizzarsi la cessione di Suso.

Ecco un video con alcune giocate di Cengiz Under:

Aggiornato il: 15-01-2020