Cengiz Under sempre nel mirino del Milan: obiettivo per l'estate

Milan, Under sempre nel mirino

Il giocatore turco, Cengiz Under, piace molto ai vertici rossoneri: se la Roma dovesse metterlo sul mercato, i rossoneri potrebbero tornare alla carica.

Cengiz Under resta un obiettivo di mercato del Milan. A riferirlo è il noto giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio: “Il Milan – ha dichiarato – ha fatto tanto per prenderlo a gennaio. Se la Roma dovesse dire che Under è sul mercato sicuramente i rossoneri sarebbero di nuovo pronti a prenderlo. Ci sono ottimi rapporti fra Milan e l’agente del giocatore, Ramadani. La Roma a gennaio non ha mai aperto alla sua cessione: se le valutazioni dei giallorossi dovessero cambiare, allora il Milan è pronto a fare sicuramente l’operazione”.

Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo

Under ma non solo. In estate gli uomini di mercato di via Aldo Rossi potrebbero tornare nuovamente alla carica per Antonee Robison. Le parole di Di Marzio: “Diciamo che la versione ufficiale, e ci atteniamo a quella perché altrimenti non sarebbe corretto, è che il Milan nelle visite mediche ha riscontrato qualche piccola anomalia che andava analizzata meglio. Magari ci sarà tempo e modo di farla durante l’estate, perché comunque quando il Milan punta un giocatore, e l’ha puntato, è evidente che c’è il gradimento totale nei suoi confronti”.

Aggiornato il: 05-02-2020