Il giovane centrocampista in campo dal primo minuto a Glasgow. Per Sandro Tonali si tratta di un’occasione da non sprecare.

Spazio a Sandro Tonali. Contro il Celtic, mister Piolo dovrebbe schierare dal primo minuto il giovane centrocampista al posto di Bennacer. Toccherà all’ex Brescia, dunque, guidare la mediana del Milan a Glasgow. Una grande occasione per il classe 2000, che dovrà sgomitare parecchio per conquistare un posto fisso nel centrocampo rossonero.

Stefano Pioli
Nella foto: Stefano Pioli

Come evidenzia Tuttosport, Stefano Pioli considera Tonali un titolare e il club si aspetta molto dal ragazzo, dopo aver investito 35 milioni di euro (bonus compresi) per il suo cartellino. In questo avvio di stagione è sceso in campo più volte, ma raramente dall’inizio. 31 minuti complessivi in Europa League, 137 in campionato (derby compreso): Sandro vuole di più, molto di più. E farà di tutto per crescere e migliorare. L’obiettivo è chiaro ma non certo semplice: entrare nei meccanismi di una squadra già collaudata. Per farlo, ovviamente, ha bisogno di giocare.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 20-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ag. Kjaer: “Ha la fiducia di Pioli. Ottimo rapporto con Ibra”

Milan, distorsione alla caviglia per Hakan Calhanoglu