Brahim Diaz prenderà il posto di Calhanoglu, Tonali agirà in mediana al fianco di Kessié. Ecco le probabili scelte di Pioli per Celtic-Milan.

“Abbiamo lavorato tanto per tornare in Europa e adesso vogliamo rimanerci”. Lo ha dichiarato Stefano Pioli alla vigilia di Celtic-Milan, dimostrando così quanto il club (e lo stesso allenatore) ci tenga a questa competizione. Si va verso la conferma della formazione schierata nel derby, con giusto un paio di cambiamenti, uno imposto dall’infortunio di Calhanoglu.

Potrebbe essere questa, dunque, la probabile formazione rossonera: Gigio Donnarumma in porta, poi Calabria, Romagnoli, Kjaer e Theo Hernandez in difesa; Kessié e Tonali in mezzo al campo, Saelemaekers (o Castillejo), Diaz e Rafael Leao a sostegno di Ibrahimovic. Occhio al possibile inserimento di Diogo Dalot al posto di Calabria (o Hernandez), mentre appare più difficile l’impiego dal primo minuto di Hauge.

Theo Hernandez
Nella foto: il terzino rossonero Theo Hernandez

Celtic-Milan: dove vederla in tv e streaming

Celtic-Milan sarà visibile in chiaro su Tv8, oltre che su Sky, disponendo ovviamente di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO scaricando l’app su smartphone o tablet.

ultimo aggiornamento: 21-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Celtic-Milan: le dichiarazioni di Pioli alla vigilia

Verso Celtic-Milan: le parole di Romagnoli