Le parole di Stefano Pioli a Sport Mediaset dopo la vittoria in Scozia: “Dobbiamo continuare a giocare bene e a sacrificarci”.

Dopo il 3-1 rifilato in trasferta al Celtic nella prima gara del Gruppo H di Europa League, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset. “Sono contento, ma ero sicuro che tutti i ragazzi fossero disponibili e pronti per giocare. Abbiamo buone qualità e dei principi di gioco che tutti conoscono. Non è così determinante giocare sempre con gli stessi giocatori”.

Ibrahimovic e Pioli
Nella foto: Ibrahimovic e Pioli

Una considerazione anche su Ibrahimovic: “Tutti sanno l’importanza di Zlatan e lui sente questa responsabilità, quindi è molto disponibile nei confronti di tutti”.

Sulla squadra è in continua crescita: “Il Milan – ha affermato mister Pioli – deve guardare con fiducia al futuro perché stiamo dimostrando di avere dei valori. Dobbiamo continuare a giocare bene e a sacrificarci. So di avere a disposizione quello che volevo e quello che avevo chiesto alla società, cioè avere a disposizione più di 12-13 titolari”. 

TAG:
Ibrahimovic slider Stefano Pioli

ultimo aggiornamento: 23-10-2020


Celtic-Milan: le reazioni “social” dei rossoneri

Milan, 21 risultati utili consecutivi: il percorso