Il capitano rossonero, Alessio Romagnoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita in programma al Celtic Park.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Alessio Romagnoli a Milan TV alla vigilia del match contro il Celtic, prima uscita dei rossoneri nel Gruppo H di Europa League. “È bello giocare contro un avversario di livello europeo ed è bello andare in stadi come questi: per noi sarà un bel banco di prova. Arriviamo con un bell’entusiasmo dopo la vittoria di sabato, loro faranno di tutto per ribaltare la loro situazione, dato che hanno perso il derby 2-0. Toccherà a noi avere più fame di loro”.

esultanza Milan
L’esultanza del Milan dopo la vittoria nel derby

Si parla anche del derby con l’Inter: “Ogni giocatore vuole giocare partite come quella, l’importante è farsi trovare pronto. È stata una partita ben giocata da tutti quanti. Il corteo dei tifosi? È stato molto emozionante. I tifosi ci sono stati sempre molto vicini, siamo stati felici per quel gesto e abbiamo fatto di tutto per farli contenti. Li ringraziamo e continueremo a farlo in campo”.

Il Milan è cresciuto tanto negli ultimi mesi: “Dopo il lockdown – ha affermato Romagnoli – il gruppo è cresciuto sotto tanti punti di vista, siamo diventati più squadra e più consapevoli dei nostri mezzi. Penso che in campo questo si veda, poi sta a noi dimostrare il nostro valore gara dopo gara. Obiettivi? Pensiamo partita dopo partita. Adesso pensiamo alla sfida di domani, da venerdì inizieremo a pensare alla Roma”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 21-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Celtic-Milan, la probabile formazione rossonera

Verso Celtic-Milan, Pioli: “Il derby ci ha portato via tantissime energie”