Intervista al proprietario del Brescia, Massimo Cellino, che esalta il giovane centrocampista. E sull’Inter dice: “Ha sbagliato il modo di agire”.

“Non mi era mai successo di scoprire un giocatore così forte”. Lo ha dichiarato il patron del Brescia, Massimo Cellino, parlando di Sandro Tonali. “Avrei voluto trattenerlo – ha aggiunto nel corso di una intervista al quotidiano Il Messaggero ma purtroppo il sogno si è infranto con la retrocessione e l’incertezza trasmessa dalla pandemia. Dovevo affrontare la programmazione del Brescia senza rifinanziare la società: rivesto la carica di presidente per professione, mentre altri miei colleghi milionari lo fanno per hobby”.

Sandro Tonali

Cellino ha parlato anche della cessione del forte centrocampista, prelevato dal Milan in prestito oneroso con diritto di riscatto: “L’Inter ha sbagliato il modo di agire – ha affermato il numero uno del Brescia – Marotta lo voleva e Conte lo adora. I club che si affacciavano venivano respinti proprio perché c’era la società nerazzurra. Ma anche il ragazzo voleva conoscere il proprio futuro. Sandro tifa Milan da quando è bambino. L’operazione con loro mi ha fatto doppiamente piacere: ho anche rispettato una società che ha dato valore ai soldi. Maldini ha il dna da Milan e ha tutti i presupposti per diventare un grande dirigente”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 06-09-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pioli: “Buon test, bene i giovani. Sul mercato c’è sintonia con il club”

Milan, il mercato va avanti… con calma