Seguici su

Calciomercato

C’è l’accordo, è tutto fatto per il colpo: l’annuncio mette fine alla lunga trattativa

Giorgio Furlani CEO del Milan elegante a bordocampo con occhiali da sole

C’è l’accordo, è tutto fatto per il colpo. Fabrizio Romano ha rivelato importanti novità in merito alla trattativa di mercato.

Álvaro Morata è pronto a tornare in Italia dopo un breve periodo trascorso al Galatasaray. Il suo passaggio al club turco, avvenuto a gennaio 2025, non ha avuto l’esito sperato, con il giocatore che ha totalizzato 16 presenze e 7 gol. Nonostante ciò, il suo contratto con il Milan, valido fino al 2028, lo rende ancora una risorsa preziosa sul mercato. Il Como, club di Serie A, ha mostrato interesse per l’attaccante spagnolo, vedendolo come un elemento chiave per rinforzare il proprio reparto offensivo.

C’è l’accordo, è tutto fatto per il colpo

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’accordo verbale tra il Galatasaray e il Como per il trasferimento di Morata è alle battute finali. Il prestito del giocatore verrà interrotto tramite il pagamento di un indennizzo di circa 5 milioni di euro. Successivamente, il Milan permetterà a Morata di unirsi al Como con un nuovo prestito, ma con l’obbligo di riscatto. Questa soluzione sembra soddisfare tutte le parti coinvolte, con il giocatore desideroso di tornare in Italia e il Como intenzionato a rafforzare la propria squadra con un attaccante di esperienza.

La scelta di Morata per il suo futuro

Con l’imminente conclusione della trattativa, Morata si prepara a iniziare una nuova avventura con il Como. Il club, guidato dall’ex compagno di squadra Cesc Fàbregas, punta a migliorare la propria posizione in campionato, e l’arrivo di un giocatore del calibro di Morata potrebbe rappresentare un passo importante in questa direzione. Il Milan, dal canto suo, sembra aver trovato una soluzione vantaggiosa per tutte le parti coinvolte, con il trasferimento che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.

Alvaro Morata
Alvaro Morata

Leggi anche

Advertisement

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.