Castillejo è in partenza dal Milan e la destinazione più probabile sembra essere la Liguria, con il Genoa che preme più di tutti.

Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Sky Sport, sarebbe esponenzialmente cresciuto l’interesse del Genoa nei confronti di Samu Castillejo. Per l’esterno spagnolo, il primo a spingere di più sarebbe stato il neo allenatore, vecchia conoscenza del Milan, l’ucraino Shevchenko.

Samuel Castillejo

Le parti sono state molto vicine ultimamente, anche se il ragazzo preferirebbe andare a giocare in Spagna, nella sua terra natale, per poter forse ritrovare quella serenità di giocare a pallone e divertirsi, pur senza rinunciare agli alti livelli nei quali sicuramente lo spagnolo è ancora capace di fare la differenza.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 22-12-2021


Milan, Romagnoli è la carta per Luis Alberto

Il Milan avverte il Torino: per Pobega servono 40 milioni