Lo spagnolo continua a non convincere, non è da escludere che possa essere ceduto nei prossimi mesi: Castillejo ha richieste in Spagna.

Samu Castillejo potrebbe lasciare il Milan nei prossimi mesi. Il quotidiano Tuttosport parla di “nubi sul futuro rossonero” dello spagnolo. Il giocatore, infatti, non sta convincendo e avrebbe delle richieste dalla Spagna. Non è da escludere, dunque, che possa salutare il club milanista nelle prossime sessioni di calciomercato.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Non a caso i vertici di via Aldo Rossi stanno sondando altre piste per la fascia destra. Come quella che porta a Florian Thauvin, esterno in uscita dal Marsiglia. Il francese ha il contratto in scadenza nel 2021 e non sembra intenzionato a rinnovare con l’OM. Al Milan piace molto, ma pare abbia chiesto 5 milioni di euro netti all’anno di stipendio, cifra ritenuta eccessiva dai dirigenti rossoneri.

TAG:
calciomercato Castillejo Milanello

ultimo aggiornamento: 14-11-2020


Milan, nel mirino il talento Susic

Il Milan punta su Pobega: è destinato a tornare nel 2021