Doppia intervista – a Sky e Milan TV – di Castillejo al termine del match contro il Cagliari: “Vincere è bello”.

Al termine di Cagliari-Milan, Samu Castillejo ha parlato ai microfoni di Sky Sport. “Non c’è miglior regalo di questi tre punti (ieri era il compleanno dello spagnolo, ndr), vedere Ibra tornare a segnare. Veramente una bella serata”.

“Quest’estate ho avuto un po’ di problemi fisici – ha aggiunto – non riuscivo a trovare la miglior forma fisica. Adesso sono in un bel momento, mi sento bene e sono pronto ad aiutare la squadra. Ibrahimovic è un esempio per tutti noi, ha 39 anni e corre. Noi che siamo giovani dobbiamo correre e aiutarlo sempre di più. Non ho mai giocato con qualcuno col suo carisma. Quando si sbaglia è meglio non guardarlo”.

Zalatan Ibrahimovic
Nella foto: Zalatan Ibrahimovic

Castillejo è stato intervistato anche da Milan TV: “Il ritorno di Ibrahimovic e i suoi gol sono stati importantissimi ed è stato importante vincere. Il nostro spirito e la nostra maniera di giocare ci stanno portando a ottenere questi risultati. Non dobbiamo mollare e dobbiamo continuare così perché è bellissimo vincere. Ibra vuole aiutare tanto la squadra, che si sacrifica e che ha voglia di giocare. Ora che è passato l’infortunio sta meglio e siamo contenti per lui”.

TAG:
Cagliari-Milan Ibrahimovic Milanello Samu Castillejo

ultimo aggiornamento: 19-01-2021


Cagliari-Milan, Ibrahimovic: “Il rinnovo? Dipende da Maldini”

Milan, la rassegna stampa: è tornato re Ibra