Il Genoa di Sheva chiede aiuto al Milan e punta lo spagnolo Samu Castillejo, che attualmente non pare rientrare nei piani di Pioli.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Genoa negli ultimi tempi avrebbe mostrato un interesse alquanto vivace per Samu Castillejo. Il giocatore da tempo ormai, nonostante la grande prestazione di Verona, non rientra nei piani di Pioli e del Milan, che lo lascerebbero partire già a Gennaio.

Shevchenko

Nonostante sul giocatori ci siano diversi club spagnoli e il suo trasferimento sarebbe stato accostato al club tedesco dell’Hertha Berlino, il Genoa potrebbe avere un posto di rilievo nella trattativa, poiché lo spagnolo sarebbe stato richiesto a gran voce da Shevchenko, che ripone grande fiducia in lui e ha belle prospettive in mente.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 02-12-2021


Mercato Milan: Luis Alberto si offre ai rossoneri

Kjaer infortunato, si cerca una soluzione: occhio a Caldara