Lo spagnolo Castillejo salterà le prossime gare di campionato: “Da oggi si lavora pensando a recuperare il più presto possibile”, ha dichiarato su Instagram.

“AC Milan comunica che Samu Castillejo, in seguito al problema riportato nel corso della partita SPAL-Milan, è stato sottoposto questa mattina a risonanza magnetica. L’esame ha evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale destro. Verrà effettuato un nuovo controllo tra sette giorni”. Con questo comunicato, il club rossonero ha reso note le condizioni dell’esterno spagnolo, dopo l’infortunio rimediato nell’ultima gara di campionato.

Samuel Castillejo

Stefano Pioli dovrà fare a meno del giocatore per i big match contro Lazio, Juventus e Napoli. Secondo quanto riportato dall’ANSA, per Castillejo si teme uno stop di almeno due settimane: il classe ’95, dunque, rischia di saltare anche le successive sfide di campionato. Una brutta tegola per la squadra rossonera, vista l’importanza del calciatore.

Dopo aver appreso l’entità del suo infortunio, lo stesso Samu Castillejo ha postato il seguente messaggio su Instagram: “Da oggi si lavora pensando a recuperare il più presto possibile. Grazie a tutti per i messaggi”. Pioli dovrà pensare a come sostituire l’ex Villarreal: in pole c’è il belga Saelemaekers, che ha fatto bene in quella posizione nelle ultime uscite della squadra milanista in Serie A.

TAG:
Saelemaekers Samu Castillejo

ultimo aggiornamento: 03-07-2020


Comunicato Ac Milan: lesione muscolare per Castillejo

Lazio-Milan, la conferenza stampa di Pioli