Castillejo: "Calhanoglu top player, Ibrahimovic ci da tanto"

Castillejo: “Calhanoglu top player, Ibra ci da tanto”

Ecco le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport e Milan Tv dall’esterno rossonero, Samu Castillejo, al fischio finale del match contro il Lecce.

Al termine di Lecce-Milan, Samu Castillejo, autore del primo gol rossonero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il mister ha chiesto di stare più aperto – ha affermato in merito alla sua posizione in campo – e dobbiamo fare quello che ci dice il boss. I giocatori che giocano dentro, come Bennacer, Calhanoglu e Bonventura, sono quelli di qualità che amano stare a contatto con la palla”.

L’obiettivo del Milan resta l’Europa: “Ci alleniamo per quello. Siamo un gruppo di giocatori umili, ci piace lavorare e dobbiamo giocare come abbiamo fatto con il Lecce. Ibrahimovic è un giocatore che parla poco delle sue cose, scherza tanto ma non rivela quello che farà nel futuro. Resta? Magari, ci dà tanto dentro e fuori il campo. Se resta con noi ancora meglio“.

Milan-Torino Brescia-Milan Calhanoglu Milan Atalanta-Milan
Nella foto: Hakan Calhanoglu

Queste, invece, le parole di Castillejo a Milan TV: “Siamo stati concreti ed è una caratteristica che ci è mancata durante la stagione. Oggi è stata una vittoria importante e positiva in questo senso. Potevamo anche fare di più, considerate le tante occasioni. Sono molto felice per la prestazione della squadra, è stato importante reagire subito dopo il rigore. Siamo stati bravi con Jack a dimostrare di voler vincere questa partita. Calhanoglu ha una grande qualità palla al piede. Lavora tantissimo, è un giocatore completo e ha tutto per essere un top player in questo Milan”.

Aggiornato il: 23-06-2020