News
Cassano rincara la dose: il duro attacco alla proprietà del Milan
Cassano rincara la dose: il duro attacco alla proprietà del Milan sta creando dibattito tra i tifosi. Le parole di FantAntonio.
Il Milan è pronto a voltare pagina dopo una stagione deludente, puntando con decisione a un futuro più ambizioso. La società sta già compiendo passi concreti, con Igli Tare ormai praticamente certo come nuovo direttore sportivo rossonero. Sul fronte mercato, si registra un significativo avanzamento per l’acquisto di Samuele Ricci, favorito da un importante assist di Urbano Cairo. Questo colpo potrebbe rivelarsi decisivo per rinforzare la rosa e rilanciare il Milan tra le grandi protagoniste del calcio italiano ed europeo.
Niente Milan, va in Bundesliga per 20 milioni: blitz improvviso e decisivo, rossoneri beffati
La sfida di Tare al Milan
La sfida che attende Igli Tare non sarà affatto semplice. Molti big del Milan sono in bilico, spinti dalla mancata qualificazione all’Europa a valutare possibili addii. In questo clima di incertezza, le critiche verso la dirigenza si fanno sempre più aspre: Antonio Cassano ha attaccato duramente la gestione, con parole che stanno facendo discutere e non poco. Ora Tare dovrà affrontare il delicato compito di ricostruire la squadra e riportare il Milan ai livelli competitivi attesi, destreggiandosi tra le pressioni di mercato e l’impazienza di una tifoseria affamata di successi.
Cassano rincara la dose: il duro attacco alla proprietà del Milan
Antonio Cassano, recentemente ospite a Viva el Futbol, non ha risparmiato – ancora una volta – dure critiche al Milan e alla sua dirigenza. Nel mirino finiscono soprattutto Furlani e Cardinale: “Furlani non si deve nemmeno reputare un dirigente, lui e Cardinale sono due incompetenti. I tifosi meritano molto di più, non questa buffonata che stanno facendo”. Cassano rincara la dose: “Non sanno cosa sia una vera dirigenza; è un complimento che si fanno da soli. Devono prendersi la responsabilità dei disastri fatti”. Amareggiato, conclude: “Avrebbero dovuto ammettere: ‘Abbiamo avuto il privilegio di essere proprietari e amministratori delegati del Milan, ora dobbiamo andarcene perché siamo incompetenti’. Il Milan merita un altro status e nuove idee, ma ad oggi non si sa nemmeno se arriverà un direttore sportivo”.

-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, a che punto sono i rinnovi di Maignan, Tomori e Saelemakers
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, perché si parla nuovamente del ritorno di Brahim Diaz
-
News3 giorni agoMilan, Allegri in conferenza prima del match con l’Atalanta: c’è la data del rientro di Pulisic e non solo
-
News6 giorni agoMilan-Pisa: Athekame evita la beffa, chance sprecata per i rossoneri
-
News3 giorni agoUltime Milan: Allegri deluso, si va verso un’esclusione pesante verso l’Atalanta
-
News6 giorni agoFormazione Milan: Allegri cambia per il Pisa, sorpresa in difesa e conferme in attacco
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan, Modric può aprire la strada al ritorno a Milano di un grande centrocampista
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: derby con l’Inter per il difensore in uscita dal Bayern Monaco
