Notizie
Cassano: “Dubito che il Milan possa continuare su questo ritmo”

L’ex rossonero Antonio Cassano ha dubbi sulle reali potenzialità del Milan di Pioli: “Se arriverà tra le prime quattro avrà fatto un capolavoro”.
Altro giro, altra dichiarazioni sul Milan di Antonio Cassano, stavolta alla Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante rossonero ha rilasciato un’intervista al noto quotidiano in rosa: “Dubito che il Milan possa continuare al ritmo che ha tenuto fino a poco tempo fa”, ha affermato FantAntonio a proposito della squadra di Pioli, impegnata domenica sera sul campo del Napoli.

“Valutando la forza complessiva della rosa – ha aggiunto – i rossoneri sono penalizzati anche dal fatto di essere impegnati in Europa League. Se il Milan arriverà nelle prime quattro avrà fatto un capolavoro”. Cassano, dunque, non crede nella possibilità che il Diavolo possa vincere il titolo, nonostante Romagnoli e compagni siano imbattuti in Serie A da mesi.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP