News
Cassano ci ricasca, torna a criticare il Milan: nel mirino Allegri
Cassano ci ricasca, torna a criticare il Milan. FantAntonio questa volta rivolge la propria arringa nei riguardi di Massimiliano Allegri.
Il Milan, guidato da Tare e Allegri, si prepara a un mercato di grandi cambiamenti. Con la cessione ormai imminente di Reijnders al Manchester City, la società rossonera guarda avanti e valuta soluzioni di qualità per sostituirlo. Tra le piste più calde c’è quella che porta ad Adrien Rabiot, il cui arrivo potrebbe concretizzarsi anche attraverso uno scambio che soddisferebbe Allegri, desideroso di rinforzare il centrocampo con un profilo esperto e versatile. La trattativa è in evoluzione e il Milan vuole farsi trovare pronto per una nuova stagione competitiva.
L’erede di Maignan potrebbe arrivare proprio dal Chelsea: l’ultimo rumors
Non tutti credono nell’Allegri 2.0 al Milan
Il ritorno di Allegri al Milan ha suscitato opinioni contrastanti. Se alcuni accolgono con favore il ritorno dell’allenatore toscano, altri nutrono dubbi sulla sua capacità di adattarsi nuovamente al contesto rossonero. Le critiche di Cassano si inseriscono in un dibattito più ampio sulle scelte tecniche del club e sulla direzione intrapresa per la prossima stagione.
Cassano ci ricasca, torna a criticare il Milan: nel mirino Allegri
Antonio Cassano, noto per le sue dichiarazioni provocatorie, ha recentemente commentato con durezza il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan. Durante una trasmissione, Cassano ha ironizzato sulla scelta del club rossonero, affermando: “L’unica cosa che ci può aiutare a cambiare è prendere allenatori dall’estero. In Italia prendono sempre zuppa o pan bagnato”. Ha poi aggiunto: “Adesso è andato di moda la signora Camilla, che tutti lo volevano e il Milan la piglia. In bocca al lupo al Milan, poi ne riparleremo a novembre”.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
