Ecco le dichiarazioni rilasciate da Antonio Cassano a Sky Sport: “Il Milan merita giocatori diversi, ma Ibrahimovic saprà spronarli”.

Senza peli sulla lingua. Come sempre, del resto. Antonio Cassano è fatto così, prendere o lasciare. Intervistato da Sky Sport, l’ex attaccante rossonero ha parlato del ritorno di Zlatan Ibrahimovic, suo compagno di squadra ai tempi del Milan: “Solo Messi ha vinto più di lui – ha dichiarato FantAntonio – ha quasi trentanove anni ma è un fenomeno, farà la differenza e ne sono certo. Oggi l’80% di questa rosa non merita di giocare nel Milan, è una società che merita giocatori diversi ma Zlatan li spronerà comunque”.

Ibrahimovic Berlusconi

Cassano, dunque, sposa la scelta della società milanista di riportare a Milanello il fuoriclasse svedese: “Mi aspettavo di rivederlo al Milan: è affezionato alla città, è legato al Milan. Parliamo, dopo Ronaldo il Fenomeno e Van Basten, del nove più forte degli ultimi trent’anni. Parliamo di un ragazzo che ha fatto cinquantatré gol in cinquantasei partite in America: è andato nella Major League Soccer dove c’è poca qualità ma dove corrono tanto. Ha una testa impressionante, non per questo ha vinto trentatré titoli”. Insomma, Antonio Cassano non ha dubbi: Zlatan Ibrahimovic darà un grande contributo alla causa rossonera.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 30-12-2019


Milan, per Todibo il nodo da sciogliere è la recompra

Compagni, tecnico e… dirigenti: sono tutti aggrappati a Ibra