Antonio Cassano, ex giocatore del Milan, si è espresso nuovamente sulla questione del rinnovo di Kessie dopo le parole di un po’ di tempo fa.

Antonio Cassano tempo fa si era esposto in merito alla questione del rinnovo di Franck Kessie con il Milan. Al tempo l’ex Real Madrid aveva commentato in questa maniera il mancato rinnovo dell’ivoriano: “Non capisco il suo tira e molla con il Milan. Se decide di non rinnovare alle condizioni della società, la dirigenza dovrebbe metterlo fuori rosa fino al termine della stagione.” Ieri sera invece, sempre durante la trasmissione Twitch “Bobo Tv“, sembra aver cambiato idea a riguardo: “Nello spogliatoio del Milan sta accadendo qualcosa di fantastico e credo che Kessie possa presto diventare capitano e bandiera rossonera. Spero davvero che si possa chiudere al più presto per il rinnovo. Vorrei che la dirigenza gli facesse un contratto di 5 anni, non penso che Franck voglia grandi cifre ma solo rispetto”. 

Franck Kessie
Franck Kessie

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Sacchi: “Forza mio caro Milan, rimonta anche in Champions”

Milan, il futuro di Maldini jr. è incerto: ecco le variabili