Ecco quanto dichiarato da Mirabelli in merito a Maldini e alla situazione che si è venuta a creare in seguito al caso Superlega.

Intervistato per la rubrica “A tu per tu”, su Tuttomercatoweb, l’ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha parlato di Maldini e del caso Superlega.

Paolo Maldini
Paolo Maldini

A tal proposito ha dichiarato: “Maldini non sapeva della Superlega? Mi sembra veramente strano che un responsabile dell’area tecnica non sapesse una cosa del genere. Se le cose stessero davvero così dovrebbe avere la personalità di prendere decisioni forti”.

Ha quindi proseguito: “Il prossimo mercato? Dopo questa situazione non possiamo pensare ad un mercato scintillante fin quando non si sistemeranno le cose. Mi auguro che le società abbiano il buonsenso di far quadrare i conti. Bisogna pensare ad un calcio normale, altrimenti dove andremo a finire? Ogni anno lievitano stipendi e commissioni, non c’è ricavo che tenga affinché si fermi questa falla. I ricavi sono importanti. Non sarà un mercato spumeggiante”.

TAG:
Maldini

ultimo aggiornamento: 23-04-2021


Serafini: “Il Milan ha il calendario più complicato”

Di Gennaro: “Per Donnarumma ritengo che il Milan abbia offerto una cifra congrua”