Stoccata a Donnarumma e Kessie? No, non è nello stile di Franco Baresi. L’ex campione rossonero ha semplicemente detto quello che pensa: il Milan bisogna amarlo.

Nel corso dell’intervista concessa a SportWeek, storico allegato de La Gazzetta dello Sport, l’ex capitano Milan, Franco Baresi, oggi vicepresidente onorario del club rossonero, ha risposto anche a una domanda sulla questione rinnovi, alla luce dei recenti casi Donnarumma e Kessie: “Chi gioca nel Milan – ha affermato – conosce la sua storia. O la sente dentro fino in fondo o fa scelte diverse. Scelte che vanno rispettate. Io ripartii dalla B, ma erano altri tempi, altre persone, altro calcio. Il Milan è uno dei club più grandi al mondo, pochi possono darti quello che il Milan ti dà. Non c’è altro da dire”.

Gianluigi Donnarumma

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 16-10-2021


Milan, come sempre la lista degli assenti è lunghissima

Milan, in settimana il rinnovo di Jungdal