Il club mantiene i rapporti professionali con tutti gli agenti, senza alcuna preclusione: il Milan ha preso posizione dopo le notizie circolate in giornata.

Arriva una importante precisazione dal parte del club rossonero in merito all’articolo pubblicato stamane dalla Gazzetta dello Sport dal titolo “Il Milan espelle Raiola”. Ebbene, i vertici di via Aldo Rossi ci tengono a precisare che la società continua a mantenere rapporti professionali con tutti gli agenti, senza alcuna preclusione.

Mino Raiola

Chiaro, ovviamente, il riferimento a Mino Raiola. Secondo quanto riferito stamane dal noto quotidiano La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe interrotto ogni dialogo con il manager – tra gli altri – di Ibrahimovic e Romagnoli, ma dal club è arrivata una precisazione che sa tanto di smentita.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 10-11-2021


Nazionali: Brahim Dìaz sfida la Svezia di Ibra

Premio Liedholm a Pioli: “Spero di restare al Milan a lungo”