News
Caso Maignan? Moncada chiarisce la situazione prima di Udinese-Milan e annuncia: “Oggi conta di più altro”

Caso Maignan? Moncada chiarisce la situazione prima di Udinese-Milan. Le parole del dirigente rossonero chiariscono il caso.
Tra poco il Milan scenderà in campo alla Dacia Arena per affrontare l’Udinese in una sfida fondamentale per le ambizioni europee. Conceição ha sorpreso tutti con due decisioni forti: ha lasciato fuori un big dall’undici titolare e ha cambiato modulo, segnando così un chiaro segnale di svolta. Scelte che dimostrano la volontà della squadra di dare una scossa e provare a conquistare tre punti cruciali. L’aria è carica di tensione e aspettative: ora la parola passa al campo, dove il Milan è chiamato a rispondere con personalità e concretezza.
Le parole di Moncada prima di Udinese-Milan
Nel prepartita di Udinese-Milan, Geoffrey Moncada ha rilasciato dichiarazioni significative ai microfoni, tracciando alcune linee guida sul futuro del club. Parlando del reparto offensivo, ha sottolineato: “La cosa interessante è che abbiamo 3 attaccanti, 4 con Francesco Camarda. Abbiamo bisogno di tutti, non possiamo averne solo uno. Servono tanti giocatori che fanno gol. Oggi è la partita per Luka: ha fatto bene nelle ultime due partite, così come Tammy.” Un passaggio che conferma la fiducia nella rosa attuale, ma anche l’idea di una squadra costruita su più soluzioni in attacco. Quando poi gli è stato chiesto del possibile arrivo di Lorenzo Lucca, Moncada ha sorriso e replicato con ironia: “Abbiamo già il nostro Luka, va bene (ride, ndr).” Un commento che smorza i rumors di mercato, almeno per ora, ma che conferma la centralità del tema attacco nelle strategie future del Milan.
Caso Maignan? Moncada chiarisce la situazione
Sul futuro di Mike Maignan, il dirigente ha smorzato i toni con lucidità: “Io penso che la cosa più importante è la partita di questa sera. Poi, parliamo da tanti mesi, sono con lui tutti i giorni, non ci sono problemi. Oggi la partita è molto più importante, veramente”. Parole che lasciano intendere serenità all’interno del club, nonostante le indiscrezioni. Su Tijjani Reijnders, invece, Moncada si è espresso con grande entusiasmo: “Al 100% è con noi, è già nel più grande club del mondo, il Milan. Ha cambiato paese, è passato dall’AZ al Milan, ed è già a un livello top. Siamo molto contenti di lui”. Una conferma forte della fiducia riposta nel centrocampista olandese, già diventato uno dei punti fermi del nuovo progetto rossonero.

-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News4 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, contatti avviati per un importante rinnovo: si parla già di cifre
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, occhi su un portiere 2006 che ha stregato anche Fiorentina e Napoli
-
News4 giorni ago
Infortuni Milan, quando rientra Maignan e le condizioni di Pavlovic
-
News6 giorni ago
Milan, Allegri in conferenza prima di Milan-Bologna: il tecnico spaventa su Leao
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, il club cerca di riportare la Curva Sud a San Siro