Qualcuno vorrebbe “punire” Kessie togliendogli i gradi di titolare e chi spinge per provare a cederlo a gennaio. Insomma, la questione sta creando qualche problema in casa Milan.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il caso Kessie sta creando delle divisioni all’interno del Milan. Stando a quanto riferito dal noto quotidiano, c’è chi vorrebbe adottare una linea dura con il giocatore, relegandolo in panchina fino al termine della stagione, e chi, invece, vorrebbe provare a venderlo già a gennaio con l’intento di ricavare almeno qualche milione. Il problema, però, è che il giocatore difficilmente accetterebbe questa soluzione visto che tra qualche mese sarebbe libero di andar via a costo zero e quindi di strappare un ingaggio migliore al suo prossimo club.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Belotti al Milan a gennaio? La chiave può essere Pobega

Belotti-Milan, c’è già un’intesa verbale