Possibili modifiche da parte di Dazn sulla decisione della doppia visione che ha fatto tanto discutere nella giornata di ieri.

Secondo quanto riportato dal Messaggero, ci sarebbero ulteriori aggiornamenti riguardo il caso Dazn e le decisioni prese nella giornata di ieri riguardo alla doppia visione. La piattaforma streaming che ha attirato su di sé molte critiche e addirittura una denuncia da parte del Codacons, starebbe pensando di fare un passo indietro e prorogare le proprie decisioni non al prossimo mese, non a Gennaio del prossimo anno, bensì alla prossima stagione calcistica.

calcio pallone Serie A Jovic

Questa scelta, benché ancora discutibile, sembra più ragionevole, poiché darebbe modo agli abbonati di decidere di non rinnovare il proprio abbonamento annuale con la piattaforma streaming e quindi evitare di spendere un tot di euro al mese per pagare un servizio che non si vuole.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 11-11-2021


Milan, emergenza finita: Maignan unico titolare fuori

Top 20 allenatori: Pioli si classifica al primo posto!