Secondo Carlo Laudisa, lo Zenit San Pietroburgo potrebbe essere la pedina giusta per far abbassare le pretese del CSKA Mosca per Vlasic.

Carlo Laudisa è intervenuto tramite video Youtube sulla questione Vlasic. Secondo quanto detto dall’opinionista Laudisa, Nikola Vlasic avrebbe continuamente in testa il pensiero di un suo possibile approdo al Milan. Il trequartista croato sta svolgendo le ultime sedute di allenamento in maniera un po’ malinconica, sa che il club rossonero lo aspetta ma il CSKA gli chiude continuamente la porta. L’ostacolo principale è ovviamente l’accordo economico, però lo Zenit San Pietroburgo potrebbe far abbassare le pretese sul giocatore croato. Vi starete chiedendo in che modo? Il CSKA Mosca, pur di non cedere uno dei propri top player a una diretta concorrente del campionato russo, sarebbe disposta ad abbassare il prezzo a favore di un possibile trasferimento di Vlasic al Milan.

Paolo Maldini
As Roma 27/10/2019 – campionato di calcio serie A / Roma-Milan / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paolo Maldini
TAG:
calciomercato

ultimo aggiornamento: 21-07-2021


Italia sul tetto d’Europa, ecco la lettera del Presidente Gravina a noi tifosi azzurri

Milan, possibile controfferta dell’Eintracht per Hauge