Seguici su

News

Carica Ibrahimovic: in allenamento sgrida e incita i compagni a dare il massimo

Zlatan Ibrahimovic

Ibrahimovic in allenamento grida e incita i suoi compagni a dare il massimo: ecco quanto è importante lo svedese nello spogliatoio del Milan.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, un segnale che dimostra inequivocabilmente che Zlatan Ibrahimovic sta bene è rappresentato dal suo comportamento in allenamento. Lo svedese infatti incita al massimo i compagni a fare le cose al top, arrivando anche a riprenderli sia a parole sia con quegli sguardi fulminei che solo lui sa lanciare.

Zlatan Ibrahimovic

Dopo esser stato a lungo lontano dal rettangolo verde, il campione nordico ormai si allena a ritmi frenetici con il resto della squadra ed è pronto all’azione in campo. La sua classe e la sua esperienza saranno determinanti in un match come quello di Cagliari, prossimo in campionato, che sicuramente determinerà molto della classifica.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.