Seguici su

News

Caressa: “Secondo voi Pioli è stato contento della visita di Ibrahimovic?”

Zlatan Ibrahimovic-Stefano Pioli

Il telecronista Fabio Caressa esprime il suo parere sulla visita dell’ex attaccante svedese avvenuta qualche settimana fa.

L’apparizione di Zlatan Ibrahimovic a Milanello fa discutere pur essendo ormai passato tanto tempo da quando è accaduta; molti hanno sottolineato positivamente la cosa ma non mancano le voci fuori dal coro. Fabio Caressa ad esempio a Sky sport si è detto alquanto perplesso; ecco le sue impressioni. “Io mi sono chiesto una cosa durante la settimana. Perché tutti hanno esaltato questa visita di Ibrahimovic a Milanello dopo il derby perso e prima della Champions. Ma voi, foste stati Pioli, sareste stati così contenti? Pioli è un signore, è bravissimo e ha detto che ogni volta che va a trovarli fa piacere. Ma perché? Secondo voi era effettivamente una cosa utile alla squadra. Figuriamoci quanto io ho amato Ibra da calciatore e il rispetto che ho per lui, però sembrava fosse una cosa così importante…”.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Il commento

Alla fine si trattava di un ex giocatore che era andato a trovare la squadra. Voglio dire, mi è sembrato anche poco carino nei confronti di Pioli in un momento di difficoltà. Che un ex vada a trovare la squadra e che questo l’accolga è normale. Dovuto anche? Certo. Ma è l’impatto che ha… Non lo so, mentre dicevano tutti ‘Che bello, che bello’, io pensavo: ‘Fossi stato Pioli, per me non sarebbe stato bello per niente’. Lo dico proprio sinceramente”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti