Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, ha parlato durante la trasmissione Twitch di Ocw Sport del Milan e del lavoro di Stefano Pioli…

Il giornalista di Sky Sport Fabio Caressa è stato invitato ad un trasmissione Twitch di nome OCW Sport, durante la quale di parla soprattutto di calcio. Il noto giornalista si è espresso sulla situazione del Milan, di Zlatan Ibrahimovic e di Stefano Pioli. Queste quindi sono state alcune delle sue parole: “Ibra continuerà a dominare in Italia anche per un discorso di struttura. In Italia gli attaccanti fisici hanno sempre fatto gol, vedi anche Lukaku e Dzeko. Nel nostro campionato mancano difensori che a livello fisico possano reggere contro questi giocatori, gli unici che possono farlo sono Chiellini e Smalling.

Zlatan Ibrahimovic esultanza
Zlatan Ibrahimovic esultanza

Pioli ha fatto una cosa nella vita che non tutti sono in grado di fare: ha preso le esperienze passate, anche quelle brutte, ricordate Astori, e le ha sfruttate per migliorarsi. È un tecnico che a me piace tantissimo: non perde mai la calma, sempre razionale, sa far giocare i suoi. Vedo Milan e Napoli andate. L’Inter, forse, può rientrare. Dipende tutto da febbraio. Se a inizio Marzo le prime due avranno più di 5 punti di vantaggio, sarà duello. Il calendario, dopo febbraio, prevede pochi scontri diretti”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Roma, Abraham: “Errori arbitrali? Sbagliare è umano”

Milan, gli uomini di Pioli sono arrivati a San Siro: quasi in 50 mila stasera