Inter e Milan sono pronte a scendere in campo in vista del derby in programma sabato 17 ottobre. Ecco quanto dichiarato in merito dal noto giornalista Fabio Caressa.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Fabio Caressa ha parlato del derby Inter-Milan, in programma sabato 17 ottobre alle ore 18.

Cassano Sileri Gravina Spadafora Milan-Genoa Matteo Gabbia Sarri Milan-Juventus Antonio Conte Inter-Milan Saelemaekers Paquetà Matteo Gabbia Milan-Sampdoria Leao Cassano Milan Todibo Luka Jovic settore giovanile Ancelotti Milan-Sassuolo Shevchenko nuovo San Siro Kessié Mattia Caldara Ibrahimovic

A tal proposito ha affermato: “Sarà un derby molto divertente, un derby teso che però si giocherà con grande libertà. Influirà l’assenza del pubblico che aumenta la tensione, questo potrebbe aiutare il Milan che è la squadra più giovane. Sono molto curioso, difficilmente l’Inter sbaglierà, Conte queste partite le prepara con particolare attenzione, così come Pioli. Darei X in partenza”.

Sull’argomento è intervenuto anche Sandro Sabatini, che ai microfoni di Radio Sportiva ha affermato: “Playoff Serie A? Capisco che può essere una soluzione di emergenza, ma non ne sono un fan. Derby Milan Inter? Per me si gioca, la polemica è bella ma deve essere finalizzata ad una soluzione. Calciatori? Possono essere sfruttati come testimonial per dare messaggi saggi e positivi, come quelli di non farsi prendere dal panico o negare la pandemia“.

TAG:
derby

ultimo aggiornamento: 12-10-2020


FIGC e Lega, no allo stop del campionato: in caso di emergenza c’è un piano B

Puyol: “Maldini era il mio idolo, mi sarebbe piaciuto giocare nel Milan”