Seguici su

News

Cardinale vola in Qatar: vuole vendere il Milan

Gerry Cardinale con Zlatan Ibrahimovic

Gerry Cardinale è volato in Qatar con un obiettivo ben preciso: ora la cessione del Milan è davvero a un passo.

Il Milan concluderà in casa con il Monza una stagione da dimenticare. La Supercoppa Italiana vinta lo scorso gennaio è una magrissima consolazione: i rossoneri avrebbero dovuto e potuto fare molto di più in tutte le competizioni a cui hanno preso parte.

L’eliminazione dalla Champions League nel playoff contro il Feyenoord, la sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Bologna e il concreto rischio di non centrare nemmeno la qualificazione in Conference League sono tre sentenze inappellabili che certificano il fallimento.

Non a caso il club di via Aldo Rossi è già al lavoro per ripartire da capo e provare a costruire davvero un Milan competitivo. Sergio Conceicao saluterà dopo il match con il Monza e anche alcuni giocatori sono destinati a svuotare il loro armadietto a Milanello.

Tuttavia l’opinione dei tifosi è che prima ancora di intervenire tra i calciatori e lo staff tecnico è necessario cambiare le cose a livello societario. Il popolo rossonero chiede da tempo a gran voce un addio di Gerry Cardinale: un desiderio che stando agli ultimi rumors potrebbe essere presto esaudito.

Cardinale vende il Milan: svolta clamorosa

Carlo Festa, giornalista del Sole 24 Ore, ha svelato alcuni dettagli su ciò che potrebbe fare a breve il numero uno di RedBird. Intervenuto sul canale YouTube di Carlo Pellegatti, il giornalista ha spiegato che si registra un interesse ad aprire a soggetti che possano portare nuovi soldi nelle casse di Cardinale.

Gerry Cardinale sorride
Cardinale vende il Milan: svolta clamorosa – NotizieMilan.it

Festa rivela che in questi giorni il proprietario del Milan è in Qatar, probabilmente proprio per individuare eventuali nuovi investitori. Sempre secondo Festa è difficile immaginare che Cardinale ceda completamente la società, anche se la mancata qualificazione in Champions e l’impossibilità di disporre di questi introiti costringe il numero uno di RedBird a fare dei ragionamenti.

Un giorno in cui potrebbe arrivare un nuovo socio? Una data chiave potrebbe essere il via libera per lo stadio nella zona San Siro, probabilmente questa estate“, afferma il giornalista del Sole 24 Ore al canale YouTube di Carlo Pellegatti.

I tifosi rossoneri si augurano che lo scenario descritto da Carlo Festa possa davvero concretizzarsi al più presto, anche se il sogno del popolo di fede milanista è proprio quello di non vedere più Gerry Cardinale al timone del Diavolo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.