News
Cardinale “licenzia” Pioli: già scelto il nuovo tecnico!

Cardinale ha aperto una fase di profondo rinnovamento in casa Milan. Il primo a farne le spese sarà Pioli, già pronto il sostituto.
Cardinale non ama partecipare, lo ha chiarito ieri attraverso parole che lasciano ben poco spazio all’interpretazione. Il Milan che desidera, che sogna, non può e non deve accontentarsi di fare bene ma deve imporsi di essere il migliore. Il riferimento ai risultati di Pioli appare evidente quanto scontato. In questo contesto è facile immaginare che la rivoluzione comincerà dalla panchina rossonera, Pioli sarà allontanato e da quanto trapela il suo sostituto sarebbe già stato scelto.

Il dopo Pioli
In casa Milan i giochi sembrerebbero fatti: Pioli libero a fine a stagione. I risultati ottenuti dal tecnico non sono graditi a Cardinale che ha in mente qualcosa di nuovo, a cominciare dalla guida tecnica. Il nome più caldo per diventare il nuovo allenatore del Milan è Lopetegui. La pista Conte non è ancora del tutto chiusa ma sull’ex allenatore tra le altre del Real Madrid, sembrano dirigersi le ambizioni della società. Inoltre La Gazzetta dello Sport riporta che sullo sfondo ci sarebbe anche il nome di Gallardo, oggi all’Al-Ittihad, e Thiago Motta.
Solo l’Europa League potrebbe salvare Pioli, forse
La sensazione così come riportato dalla rosea è che il tempo di Pioli al Milan sia terminato. Il mero risultato in Europa League non dovrebbe costituire un fattore in più o in meno in merito alla scelta del prossimo tecnico rossonero. Certo, vincere la competizione potrebbe suggerire maggiore riflessione in seno alla società ma, da quanto trapela, il futuro di Pioli appare ormai segnato.
-
News5 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News3 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News5 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News4 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato2 giorni ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via
-
News3 giorni ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta