Un super gol di Zlatan Ibrahimovic regala tre punti pesantissimi al Milan, che resta al comando della classifica vincendo una gara difficile.

Serie A, Udinese-Milan 1-2: Ibra segna, i rossoneri vincono, lo scenario non sorprende più. Ancora una volta, il campione svedese – stavolta con un gol da applausi – trascina i suoi al successo, regalando alla squadra di Pioli tre punti pesantissimi.

Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Il Milan vince una partita spigolosa, contro un avversario rimesso in piedi nella ripresa (dopo la rete, altrettanto splendida, di Franck Kessié nel primo tempo) da alcune scelte rivedibili dell’arbitro Di Bello, che concede ai bianconeri un calcio di rigore decisamente rivedibile. Ma va bene così… Questa squadra ha le spalle larghe, ha carattere, personalità e, soprattutto, tanta qualità anche in panchina.

Gli ingressi di Diogo Dalot, Tonali e Brahim Diaz, infatti, portano benzina e nuove soluzioni, ma alla fine è sempre e solo Ibrahimovic a dettare legge. L’ennesima zampata permette ai rossoneri di rimanere in testa. Ora testa all’Europa League: questo Milan ha la testa giusta.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 01-11-2020


Serie A, Udinese-Milan: le formazioni ufficiali

Ibrahimovic: “Questi ragazzi hanno voglia. Pressione? Ci penso io”