Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della corsa scudetto, ribadendo che non si tratta di una lotta a due.

L’ex tecnico rossonero Fabio Capello, intervenuto all’interno degli studi di Sky Sport, ha voluto esprimere la propria opinione sulla corsa scudetto. Questo è stato il pensiero dell’ex allenatore: “Non è possibile vedere quattro allenatori espulsi in una giornata, è l’unico posto al mondo in cui succede. Evidentemente qualcosa si è rotto nel rapporto tra allenatori e arbitri. Fischiando costantemente trasmettono ansia, interrompono troppo il gioco. Lotta a due? No, è ancora troppo presto. Poi abbiamo visto che le squadre impegnate in coppa possono pagare qualcosa. L’Inter io la vedo più che mai in corsa per lo Scudetto. Il Napoli comunque resta secondo me la squadra più pericolosa”.

palloni Serie A
palloni Serie A

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Milan, rimpianto Paquetà? Il brasiliano è ora tra i migliori in Ligue 1

Il PSG è in un fuoco incrociato: la tormenta Gigio, Mbappé e Ramos