Intervenuto ai microfoni di ESPN Brasile l’attaccante Luan Capanni ha espresso il proprio punto di vista su Zlatan Ibrahimovic.

Di proprietà del Milan ma in prestito al Racing Santander, Luan Capanni ha di recente rilasciato un’intervista ai microfoni di ESPN Brasile nel corso della quale ha espresso il proprio punto di vista su Ibrahimovic.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

A tal proposito ha dichiarato: “Ho avuto qualche contatto con lui qualche volta durante gli allenamenti. Non ho parlato con lui perché non è molto loquace. È un tipo diverso, ha molta esperienza. Cambia l’atmosfera quando è in campo. Ibra tira tutto il gruppo, che sia il più vecchio o il più giovane. Cerca di ottenere il meglio da ogni giocatore. È stato bello incontrare questo tipo di giocatore. È una leggenda del calcio“.

Ha quindi proseguito: “Quello che mi impressiona di più è la sua tecnica a causa della sua altezza. Non commette errori in campo. Ha molta esperienza. Si posiziona molto bene. Sa davvero qual è il momento giusto per uscire o entrare in area ed è molto intelligente. Zlatan ha una lettura della posizione che è fuori dal comune”.

TAG:
Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 16-02-2021


Anche Forbes elogia Kessié: l’insostituibile del Milan

Elezioni FIGC, Gravina in vantaggio su Sibilia