I due sono molto amici fuori dal campo, ma nessun’altro giocatore del Milan ha voluto stringere l’amano all’ex compagno di squadra Calhanoglu.

Il quotidiano Tuttosport riporta ulteriori dettagli sulla vicenda Calhanoglu nel derby. Le immagini di Florenzi infuriato con il giocatore turco – per via della sua esultanza provocatoria nei confronti dei tifosi del Milan – hanno fatto il giro del web, ma l’esterno ex Roma non è stato l’unico a non gradire l’atteggiamento dell’interista.

Hakan Calhanoglu

Come riporta il noto giornale sportivo, infatti, anche altri giocatori della panchina rossonero se la sono presa con Calhanoglu per il suo modo scorretto di esultare. E al termine del match – riferisce Tuttosport – soltanto Saelemaekers ha voluto salutare l’ex compagno: i due sono molto amici fuori dal campo, per questo il belga ha deciso comunque di stringere la mano a Calhanoglu.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


Ibrahimovic: “Non smetto. Al Milan mi segue un fisioterapista”

Svolta Dazn: stop alla visione delle partite in doppia utenza