Una campagna acquisti dispendiosa e poco producente: il Milan sta per smantellare definitivamente la cessione cinese. Solo Calhanoglu potrebbe restare nella prossima stagione.

Marco Fassone è sparito dai radar, mentre il suo ex braccio destro, Massimiliano Mirabelli, non perde occasione per denigrare l’attuale gestione del club rossonero. E poi c’è Yonghong Li, riapparso all’improvviso sui social dopo un lungo periodo vissuto lontano dai riflettori. Il Milan che avevano progettato e costruito a suon di milioni è stato un flop. Ed è stato quasi del tutto spazzato via. Restano pochi elementi, che presto potrebbero finire sul mercato.

Milan-Torino Brescia-Milan Calhanoglu Milan Atalanta-Milan
Nella foto: Hakan Calhanoglu

Come riporta il quotidiano Tuttosport, solo Calhanoglu potrebbe restare nella prossima stagione. Bonucci e Ricardo Rodriguez hanno già lasciato la società rossonera, così come André Silva (il portoghese, tuttavia, è ancora di proprietà del Milan), Borini e Kalinic. L’argentino Lucas Biglia saluterà tutti a giugno, ovvero alla scadenza del contratto, mentre Mateo Musacchio, Franck Kessié e Andrea Conti potrebbero ritrovarsi nella lista dei partenti. Anche i due portieri, Pepe Reina e Antonio Donnarumma (entrambi hanno un accordo fino al 2021), potrebbero essere ceduti. Insomma, il Milan è pronto per essere de-fassonizzato e de-mirabellizzato. La gestione cinese sembra ormai essere un lontano – e tutt’altro che piacevole – ricordo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 23-03-2020


Calciomercato, Evan N’Dicka nel mirino di Inter e Milan

Incredibile ma vero: “Fanno i tamponi ai calciatori e non ai medici”