Oltre a Calvarese, l’AIA ha designato Maresca per il derby tra Juventus e Torino e Massa per il match del Mapei Stadium, Sassuolo-Lecce.

Gianpaolo Calvarese è l’arbitro designato per Lazio-Milan, gara valida per la 30esima giornata del campionato di Serie A, in programma domani, sabato 4 luglio, allo stadio”Olimpico di Roma tra Lazio e Milan, con fischio d’inizio alle ore 21.45. Il fischietto della sezione di Teramo sarà coadiuvato dagli assistenti Peretti e Bindoni, mentre il quarto ufficiale sarà Giua. Al VAR e AVAR, invece, ci saranno Rocchi e Carbone.

Krunic Nicchi Cellino Spadafora San Siro Milan Genoa CONI

Lazio-Milan chiuderà il sabato di campionato, che si aprirà alle 17.15 con l’atteso dal “derby della Mole” tra Juventus e Torino, arbitrato da Fabio Maresca. Per la stracittadina – che disputerà all’Allianz Stadium – il direttore di gara della sezione di Napoli sarà affiancato dai guardalinee Paganessi e Mondin, con Valeri quarto uomo e Irrati e Lo Cicero rispettivamente al VAR e AVAR.

Tra le due sfide di Torino e Roma, alle 19.30, si disputerà invece il match tra Sassuolo e Lecce. Per questa partita, che si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia, l’Associazione Italiana Arbitri ha scelto Davide Massa. A coadiuvare il fischietto della sezione di Imperia ci saranno Valeriani e Bresmes, mentre il quarto ufficiale sarà Rapuano. VAR e AVAR, infine, sono stati affidati a Chiffi e Schenone.

TAG:
arbitri Calvarese Lazio-Milan Serie A

ultimo aggiornamento: 03-07-2020


Bollettino Coronavirus: 241.184 casi totali, 34.833 morti, 191.467 guariti

Lazio, Inzaghi: “Pioli molto preparato, Ibra osservato speciale”