Seguici su

News

Calori: “Luka Romero ha una buona tecnica ed è bravo nell’uno contro uno, al Milan potrebbe diventare utile col tempo”

Luka Romero

L’ex calciatore Alessandro Calori ha allenato l’argentino nella Primavera della Lazio e quindi ne conosce perfettamente le qualità.

MilanNews ha intervistato Alessandro Calori per chiedergli un parere su Luka Romero. “Luka Romero è un giocatore mentalizzato, in possesso di buona tecnica individuale, molto bravo nel breve, nell’uno contro uno, normotipo. Deve giocare vicino all’area di rigore, o nei pressi, per non perdere le sue doti di imprevedibilità. Trasmette entusiasmo nel suo calcio”.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Non so se possa trovare spazio ma so che è un ragazzo classe 2004 che ha tanta voglia di dimostrare, stando a contatto con i grandi potrebbe diventare utile, piano piano, senza dargli una grandissima responsabilità iniziale. E’ un ragazzo che, se non perde l’entusiasmo e la voglia di emergere, può venir fuori come un bel prototipo di calciatore. Lo scorso anno ha imparato a giocare con mister Sarri da esterno a destra a piede invertito per rientrare dentro, ma credo che Pioli possa farlo giocare dietro la punta, più vicino alla porta. Essendo brevilineo, sfrutta meglio le sue caratteristiche principali, ossia l’imprevedibilità e la rapidità”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.