Il manager di Calhanoglu lo sta proponendo a diversi club, ma il dieci rossonero ha già ribadito la sua intenzione di rimanere in rossonero.

Hakan Calhanoglu vuole restare al Milan. Come riporta il Corriere della Sera, il giocatore turco ha già manifestato la sua intenzione di rimanere in rossonero, ma la trattativa per il rinnovo del contratto (che scadrà il 30 giugno 2021) si preannuncia lunga e complicata.

Hakan Calhanoglu

Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano il rappresentante di Calhanoglu, il manager Gordon Stipic, spera di ottenere dal Milan uno stipendio da 6 milioni di euro netti all’anno per il giocatore; nel frattempo sta proponendo il suo assistito a mezza Europa. Ma Hakan, come detto, indipendentemente dalle mosse del suo agente, ha già fatto sapere di voler restare a Milanello.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 08-11-2020


Milan-Hellas Verona, i convocati di Pioli

Milan, il costo di Kabak è destinato a scendere