Il centrocampista rossonero, Hakan Calhanoglu, ha chiarito la sua posizione con una “storia” su Instagram. Il dieci rossonero non ha intenzione di andar via.

“Oggi troppe fake news sui giornali”. Hakan Calhanoglu ha risposto così, con sobrietà, eleganza e un pizzico di ironia, alla notizia circolata questa mattina – ripresa anche dalla nostra redazione – sulla sua presunta volontà di lasciare il Milan. O meglio, di non prolungare il contratto con il club in scadenza il 30 giugno 2021. Senza alzare polveroni, il giocatore turco ha affidato il suo pensiero ai social.

Milan-Torino Brescia-Milan Calhanoglu Milan Atalanta-Milan

E così, attraverso una story su Instagram, il dieci rossonero ha smentito la clamorosa indiscrezione, definendola – appunto! – una “fake news”. Calha non sembra quindi intenzionato a fare le valigie. Perlomeno non adesso. Il classe ’94 si trova bene al Milan, è un punto fermo della squadra nonché uno degli elementi di maggiore spicco nello spogliatoio. Stefano Pioli, poi, fresco di rinnovo fino al 2022, lo considera un titolare inamovibile. Ora i vertici di via Aldo Rossi dovranno discutere con l’entourage del calciatore per trovare un accordo. La scadenza del contratto, infatti, è vicina e la società milanista non vuole correre rischi. Così come per Donnarumma, dunque, bisognerà anticipare i tempi e cominciare a trattare già questa estate.

TAG:
Calhanoglu slider

ultimo aggiornamento: 24-07-2020


Bollettino Coronavirus: 245.590 casi totali, 35.097 morti, 198.192 guariti

Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali